Domande Frequenti


Cosa devo fare per prepararmi per il servizio fotografico?

Ecco alcuni consigli per prepararti al meglio per i servizi fotografici: -Concediti un bagno rilassante -Fai una manicure -Passa dal parrucchiere per la piega -Truccati in modo intenso per far risaltare il trucco nelle fotografie. -Indossa un intimo color carne, sarà invisibile sotto qualsiasi tipo di abbigliamento. Avrai a tua disposizione, nel mio studio, tantissimi splendidi abiti realizzati appositamente per gli shooting fotografici e adatti a tutte le taglie. Insieme sceglieremo quale colore si addice di più al tuo incarnato.

Come mi devo truccare e acconciare per il servizio fotografico?

Consiglio di concederti una bella piega dalla tua parrucchiera di fiducia e un trucco professionale da una brava estetista. In alternativa, se vuoi essere sicura di apparire nel modo migliore possibile nelle fotografie, ti consigliamo di affidarti alla nostra Make up artist di fiducia (che è anche acconciatrice). Prenoteremo per te una seduta presso il nostro studio, che si terrà 45/60 minuti prima del servizio. Sarà una coccola speciale tutta per te, prima di cominciare lo shooting.

Quando realizzare il servizio fotografico?

Solitamente lo consiglio tra le 28 e le 32 settimane di gestazione quando la pancia è bella e rotonda ma non troppo e voi non vi sentite troppo stanche. Ma come sappiamo ogni gravidanza è differente per cui anche un po’ prima o dopo va bene (meglio non oltre la 38° settimana).

Con quanto anticipo è meglio prenotare?

E’ preferibile prenotare la sessione fotografica con almeno 2 o 3 settimane di anticipo. Comunque se vi siete prese all’ultimo minuto non preoccupatevi, chiamatemi subito e faremo il possibile per inserirvi nel nostro calendario.

COME SI SVOLGE LA SESSIONE E QUANTO DURA?

La sessione dura circa 2 ore. Si può scegliere di effettuarla tutta in studio oppure all’aperto.

CHI PUÒ ESSERE FOTOGRAFATO CON ME?

Naturalmente il futuro papà e se ci sono i fratellini e le sorelline.

COSA DOBBIAMO PORTARE?

Lo studio è ben fornito di bellissimi ed elegantissimi abiti ideali per questo genere fotografico. Siete libere di portare comunque l’abbigliamento che più vi piace. Vi darò anche delle linee guida e consigli per l’abbigliamento del futuro papà. Un incontro in studio prima della sessione sarebbe l’ideale per discutere dei vostri gusti e delle vostre esigenze.